Home  Dove Siamo  Contatti e Informazioni  Archivio News  Documentazione  Login 

Societa'

La Storia e il Mulino

I Grandi Protagonisti


Societa' & Organigramma

Informativa Trattamento Dati Personali
art. 13 UE nr. 679/2016


Dove Siamo

Contatti & Info

Coordinate Bancarie

Assicurazione FIDAL


The Athletes SVO
Fidal.it
* Atletica.me

BEST Athletes SVO


Medici Specialisti

NADO Anti-Doping
Informativa - Modulistica
FIDAL Anti-Doping


Istruttori & Referenti

Abbigliamento Sociale
Spazi & Attrezzature

Album Fotografico





I Corsi

Promozione
(Elementari/Medie)


Giovanile
(Medie/Superiori)


Assoluto

Master

Mantenimento
SERA
----------------------
Visita Medica Sportiva


Federazioni
















Medicina








Riviste










Siti Web



















Read 13-17 Giugno 2018 - Risultati Gare

/2018/2018_06_13-17_small.jpg Mercoledi' 13 Giugno 2018 - Pista
Riunione Provinciale - Gavirate (Va)
Alessandra, un podio ... ventoso !


Giovedi' 14 Giugno 2018 - Pista
Riunione Interregionale - Nembro (Bg)
8 Personal Best e 1 Record Sociale !


Sabato 16 e Domenica 17 Giugno 2018 - Pista
Fase Regionale CDS Master - Mantova
Pochi ma ...coraggiosi e vittoriosi !




Mercoledi' 13 Giugno 2018 - Pista
Riunione Provinciale - Gavirate (Va)
Alessandra, un podio ... ventoso !




Mercoledi' 13 Giugno 2018 a Gavirate (Va) era di scena una Riunione Provinciale alle quale hanno partecipato i nostri ragazzi ... Alessandra & Matteo (Renda) - Matteo (Garotta) - Gabriele (Lisciandro) - Vittorio (Rossoni) ... accompagnati da Marco e dalla coach Silvia che ci racconta ...

Gabriele e Vittorio hanno corso la gara dei 2.000 metri insieme, aiutandosi molto. Fino al primo giro sembrava avessero indovinato l'andatura e hanno provato a tenerla costante ma, a causa di repentini e involontari cambi di ritmo, hanno corso in maniera del tutto irregolare e con un insolito scatto finale. Conquistano il loro PB ma, dopo la gara, non erano completamente soddisfatti delle loro prestazioni, consapevoli di poterle migliorare ancora molto. Continuate cosi' ragazzi, l'esperienza si fa gareggando e voi avete energie da vendere! ... Bravi !

Matteo R. e Matteo G. hanno disputato la gara degli 800 metri, anche loro nella stessa batteria. Purtroppo la loro gara e' stata molto condizionata da un forte vento che si e' alzato in serata, quindi le loro prestazioni non sono state ottimali. Inoltre, Matteo R. tornava da un periodo di febbre improvvisa che lo ha colpito nell'ultima settimana. Pazienza ragazzi, sara' per la prossima! L'importante e' provarci sempre! ... Bravi !

Alessandra, forse la piu' coraggiosa di tutti, ha corso la gara dei 3.000 metri in condizioni avverse: oltre al vento ormai trasformatosi quasi in bufera, la sua gara era composta da solo quattro atlete, tutte con accrediti molto diversi. Dopo circa un giro, si e' trovata completamente sola ed e' stata una gara contro il tempo ... e contro il vento che, ad ogni giro, la metteva sempre piu' in difficolta'. Nonostante abbia conquistato il suo PB cinque giorni prima, questa gara si e' conclusa con tanta sofferenza e ovviamente su ritmi molto piu' alti. Bravissima Ale per averci provato! Hai dimostrato, come sempre, di avere coraggio da vendere!



Alessandra (Renda - JF) - Gara: 3.000m - Tempo --> 11:24.18

Matteo (Renda - PM) - Gara: 800m - Tempo --> 2:03.21

Matteo (Garotta - PM) - Gara: 800m - Tempo --> 2:06.86

Vittorio (Rossoni - CM) - Gara: 2.000m - Tempo --> 6:57.92 * Pb(o)

Gabriele (Lisciandro - CM) - Gara: 2.000m - Tempo --> 7:02.68 * Pb(o)



Giovedi' 14 Giugno 2018 - Pista
Riunione Interregionale - Nembro (Bg)
8 Personal Best e 1 Record Sociale !




Giovedi' 14 Giugno 2018 serata di Atletica Leggera al Meeting Interregionale di Nembro (Bg), dove hanno partecipato i nostri atleti ... Claudia (Renda) - Alessandro (Marcati) - Alessio (Adorisio) - Alessio (Zingaro) - Jacopo (Ruggeri) - Andrea (Marinoni) - Cristian (Spada) ... accompagnati dal sottoscritto, dalla coach Barbara e dalle famiglie Ruggeri e Marcati, accorsi per fare il tifo.

Bella serata di Atletica a Nembro, dove i nostri ragazzi si sono evidenziati portando a casa la bellezza di 8 Personal Best per Claudia-Alessandro-Alessio-Alessio-Andrea, un Record Sociale di categoria per Andrea, due buone conferma stagionali per Jacopo e un buon debutto per il nostro "russo" Cristian.

Nelle gare dei 100m-200m vediamo i nostri ragazzi Alessio-Alessandro-Alessio tutti impegnati nel "doppiare" le loro fatiche (ieri sera erano presi bene ... ) e bravissimi a portarsi a casa i loro meritatissimi Personal Best, a testimonianza del bel lavoro svolto finora dal loro coach Davide; per Jacopo invece discorso diverso perche' dopo un 200m cosi' cosi', si riscatta sui 100m piazzando un bel crono, vicinissimo allo stagionale; Andrea invece punta tutto sulla gara dei 200m e diciamo che con il senno di poi abbiamo indovinato, perche' si porta a casa il suo Personal Best e Record Sociale di categoria, ma sopratutto fa un bella gara che ci fa ben sperare per i prossimi Campionati Italiani di Arezzo di fine mese.

Unica rappresentante al femminile ecco la nostra Claudia impegnata in quel "giro della morte" che tanto la preoccupa, preoccupazione che pero' non l'ha fermata piu' di tanto, dato che piazza una bella gara e si porta a casa un bel Personal Best, abbassato di quasi 2 secondi !.

Chiude la manifestazione il nostro "russo" Cristian che corre anche lui il suo primo "giro della morte" stagionale con una prestazione finale che non lo soddisfa per niente, ma che pero' serve a mettere nelle gambe ritmi e passaggi un po' arrugginiti, in vista di gare migliori che sicuramente arriveranno nel prosiego della stagione.

RAGAZZI ... BRAVISSIMI TUTTI !



Jacopo (Ruggeri - SM)
100m - Tempo --> 11.36 (v +0.2m/s)
200m - Tempo --> 23.23 (v -0.9m/s)

Alessandro (Marcati - JM)
100m - Tempo --> 12.39 (v +0.1m/s) * Pb(o)
200m - Tempo --> 24.76 (v +0.1m/s) * Pb(o)

Alessio (Zingaro - AM)
100m - Tempo --> 12.49 (v +0.1m/s) * Pb(o)
200m - Tempo --> 25.25 (v +0.1m/s) * Pb(o)

Alessio (Adorisio - AM)
100m - Tempo --> 12.83 (v +0.6m/s) * Pb(o)
200m - Tempo --> 26.26 (v +0.0m/s) * Pb(o)

Andrea (Marinoni - SM40) - Gara: 200m - Tempo --> 23.61 (v +0.0m/s) * Pb(o) * Rs(o)

Claudia (Renda - JF) - 400m - Tempo --> 1:05.16 * Pb(o)

Cristian (Spada - SM) - 400m - Tempo --> 52.59 * Sb(o)


Sabato 16 e Domenica 17 Giugno 2018 - Pista
Fase Regionale CDS Master - Mantova
Pochi ma ...coraggiosi e vittoriosi !




Sabato 16 e Domenica 17 Giugno 2018, fine settimana di gare a Mantova per il nostro Team Master SVO alla fase regionale dei Campionati di Societa' Master, campionati al quale abbiamo partecipato giusto per il gusto di farlo, ma senza nesuna vellita' di classifica dato il ridottissimo numero di partecipanti della nostra societa'; davvero un peccato perche' se un anno ci provassimo sul serio, credo che avremmo tante soddisfazioni ...

Il Team Master SVO era composto da ... Barbara (Martinelli) - Donata (Bossi) - Emiliano (Papa) - Carlo (Dell'Acqua) - Pasquale (Peloso) - Alessandro (Marzola) ... accompagnati dal sottoscritto, Daniele, Romana, Marco L. e dal nostro nuovo Pulmino SVO, si avete letto bene ... abbiamo un nuovo Pulmino che ci accompagnera' nel nostro futuro agonistico !

Cominciamo a raccontare della gara di sabato, i 400m, dove erano impegnate le nostre donzelle Donata e Barbara: Donata ritorna alle gare in pista all'aperto dopo piu' di un anno e completa la sua fatica con un crono decisamente importante, arrivando a pochi decimi dal suo Personal Best e facendola ben sperare per i prossimi Campionati Italiani di fine mese ad Arezzo ... mentre Barbara, anche lei assente in una gara sui 400m all'aperto da 2 anni, riesce sempre a stupire tutti e completa la sua fatica (ma neanche tanta ... ) con una prova maiuscola che riporta la nostra "Gazzella" a stampare un crono davvero importante per la sua eta' e categoria, a riprova che quando Barbara non e' bersagliata dai troppi problemi fisici (tendini), riesce ancora a disputare gare di altissimo livello tecnico e cronometrico!

Nella giornata di Domenica invece raccontiamo della buona prova di Emiliano nel Getto del Peso, anche se una certa fretta e rigorosita' dei giudici nelle tempistiche di riscaldamento, non hanno certo agevolato gli atleti; pazienza Emiliano vorra' dire che il lancio "stagionale" lo dovrai fare ad Arezzo ... chiudiamo con i nostri pazzi Alessandro, Pasquale e Carlo, che sotto un sole davvero importante hanno disputato la gara dei 5.000m; tutti davvero molto bravi a "sudare" le famose sette camicie, per portare a casa un'altra bella gara ricca di soddisfazioni, una gara che comunque sia andata in termini cronometrici, ha regalato ad Alessandro, Pasquale e Carlo una personalissima soddisfazione !



Barbara (Martinelli - SF50) - 400m - Tempo --> 1:02.87 * Sb(o) * Classificata al 1^ posto

Donata (Bossi - SF55) - 400m - Tempo --> 1:21.37 * Sb(o)

Emiliano (Papa - SM55) - Getto del Peso 6,000kg - Misura --> 10,91 m * Sb(o)

Alessandro (Marzola - SM40) - 5.000m - Tempo --> 19:15.99

Pasquale (Peloso - SM60) - 5.000m - Tempo --> 23:14.24 * Sb(o)

Carlo (Dell'Acqua - SM75) - 5.000m - Tempo --> 25:33.39 * Pb(o) * Rs(o)


LEGENDA:
Pb(o) -> Miglior Prestazione Personale (Outdoor)
Sb(o) -> Miglior Prestazione Stagionale (Outdoor)
Rs(o) -> Record Sociale di categoria (Outdoor)
Best-10 -> Primi Dieci di sempre della Graduatoria SVO
(V) -> Prestazione ottenuta con vento superiore ai 2 m/s



Postato Lunedi 18 Giugno 2018 - 11:14

Commenti | Aggiungi commento | Stampa

Appuntamenti

Risultati Gare SVO 2011







Calendari GARE & Siti Web
Provinciali & Regionali
-----------------------
Archivio Gare SVO
2020 - 2019 - Anni Passati
-----------------------
Articoli di Giornale SVO
2020 - 2019 - Anni Passati
-----------------------
Archivio News SVO
2020 - 2019 - Anni Passati


Attivita'

RECORD Sociali SVO

Assoluti Maschili
Indoor - Outdoor - Best10
Assoluti Femminili
Indoor - Outdoor - Best10
Giovanili Indoor/Outdoor
Maschili & Femminili
Master Indoor/Outdoor
Femminili - Maschili
-----------------------
FIDAL Graduatorie
SVO - Lombarde - Nazionali
-----------------------
FIDAL Minimi 2020
Assoluti Indoor - Outdoor
Cadetti Outdoor
-----------------------
FIDAL Primati Italiani
Indoor & Outdoor & Master
-----------------------
FIDAL Graduatorie & Liste
Italiane & Mondiali
-----------------------
TABELLE di Punteggio
IAAF [scoring tables]
FIDAL Sito Web
-----------------------
MASTER Record
Italiani * Europei * Mondiali

MASTER Graduatorie
Italiane Indoor & Outdoor
MASTER
Age-Graded Calculator


Supporters




Suppliers






 Home  Dove Siamo  Contatti e Informazioni  Archivio News  Documentazione  Login