RIUNIONE DI INTERESSE NAZIONALE OUTDOOR ASSOLUTA - ALZANO LOMBARDO


RIUNIONE DI INTERESSE NAZIONALE OUTDOOR ASSOLUTA - ALZANO LOMBARDO







RIUNIONE DI INTERESSE NAZIONALE OUTDOOR ASSOLUTA - ALZANO LOMBARDO




Sabato 1^ Maggio, durante la giornata della Festa dei Lavoratori, i nostri valorosi velocisti Sibilla (Liotto), Jacopo (Ruggeri) e Alessandro (Marcati) si sono sfidati in un bagnato 100m, accompagnati dalla coach Aurora (Colombo) e da Silvia (Di Meco).

In una giornata meteorologicamente non ideale a causa della pioggia battente, Sibilla si posiziona per prima sul blocco di partenza. Più decisa e convinta rispetto alle settimane precedenti, la nostra velocista parte grintosamente, seguendo le compagne di batteria. Un'ottima gara per lei, che, nonostante un lieve cedimento finale, conclude in 14"54, aggiudicandosi un nuovo personal best, decisamente più vicino alle sue capacità. Bravissima Sibilla!!!

Segue poi l’intramontabile Jacopo. Con una partenza veloce, ma poco efficace, il nostro veterano rimane leggermente penalizzato rispetto agli avversari, che riesce a recuperare brillantemente nel corso della competizione. Ciò però non gli consente di terminare la gara con il risultato da lui sperato, migliorando comunque il suo tempo stagionale di 5 centesimi di secondo. 11"54 è la sentenza cronometrica che il nostro atleta si aggiudica.
Siamo solo all'inizio Jacopo, i risultati presto arriveranno! Continua così!

Quando la pista è diventata ormai uno specchio d'acqua, Alessandro si prepara per il suo esordio annuale sulla distanza, chiudendo così il trio dei velocisti.
Posizionato sulla linea di partenza, l'atleta giallorosso conduce la batteria, grazie ad una partenza migliore rispetto alle gare delle settimane passate. Un bella corsa sciolta e veloce gli permette di terminare la gara in 11"84, a soli 3 centesimi dal suo Personal Best!! Grande risultato per Alessandro, nel suo primo 100m stagionale! Bravissimo Ale!

Avrebbero dovuto concludere questa giornata di atletica i nostri mezzofondisti, iscritti alla gara dei 1500m, ma, a causa del peggioramento delle previsioni meteo, nettamente più sfavorevolI alla sera, sono stati costretti a non gareggiare.
Due giorni di riposo per loro, che sicuramente torneranno in scena nel prossimo weekend!
Forza ragazzi!





La dirigenza Atletica svo



Articolo tratto da: Atletica SVO - San Vittore Olona - http://www.sportsvo.it/atletica/
URL di riferimento: http://www.sportsvo.it/atletica//index.php?mod=read&id=1620024674