Giocando a competere


Mercoledì 9 Giugno 2021
Giocando a competere

Sabato 12 Giugno 2021
XIV Running Day







Mercoledì 9 Giugno 2021
Giocando a competere




Uno splendido pomeriggio passato in compagnia degli amici dell'Atletica PAR Canegrate (che ringraziamo sempre per la loro meravigliosa disponibilità ed ospitalità) per una giornata di allenamento congiunto da non dimenticare.
E' stato semplicemente bellissimo poter rivedere i nostri piccoli campioni ritrovare un pizzico di normalità in un contesto amichevole riavvinandoli a quello che è lo spirito dell'atletica: sana competizione, amicizia, sportività, benessere!
Ringraziamo in modo particolare tutti i nostri giovani atleti che si sono cimentati in questa piacevole esperienza ossia i nostri Esordienti Elisa, Sara, Stella, Gabriele, William, Federico, Tommaso e i nostri Ragazzi/e Riccardo, Matteo, Andrea, Viola e Fabio.
Inoltre ringraziamo tutto lo Staff dei Coach delle Giovanili (Aurora, Silvia, Gabriele e Riccardo) per aver seguito questi piccoli grandi campioni e per accompagnarli costantemente nella loro crescita sportivo/fisiologica ed infine ringraziamo tutti i nostri volontari (Jacopo, Martina, Federico, Christian, Sibilla, Luca, Alessandro), che hanno prestato il loro aiuto a livello organizzativo, l'Atletica PAR Canegrate per la loro ospitalità e in modo particolare a Umberto per la splendida organizzazione e cura della giornata!
Con la speranza di rivivere presto una giornata simile tutti insieme ci auguriamo che questo sia simbolicamente un nuovo inizio dopo una Stagione e mezza difficile per tutte le problematiche relative al Covid-19 e per il periodo da tutti noi trascorso. Crediamo davvero tanto che la forza del gruppo e questo tipo di iniziative siano necessarie per ritrovare quello spirito sportivo e di aggregazione che l'Atletica Leggera incarna da sempre!
Bravi ragazzi, GRAZIE A TUTTI e congratulazioni per la meravigliosa iniziativa!








Sabato 12 Giugno 2021
XIV Running Day



Grande prova sabato 12 giugno del nostro intramontabile Daniele (Balleello) che ottiene una bellissima quanto meritatissima Medaglia d'Argento ai Campionati Regionali Master nella 10 km su Strada a Saronno (VA)!
Il caldo e le alte temperature del periodo certamente non aiutano ma Daniele resiste senza troppi intoppi e rimane nel "gruppo dei primi" concludendo la sua prova con un ottimo 40' 36" e con il 2°Posto nella Categoria Master-60! Una meritatissima soddisfazione per Daniele e un risultato di grande prestigio che lo collocano decisamente come uno dei migliori podisti in circolazione della sua categoria.
Congratulazioni ancora Daniele, vero esempio di tenacia e costanza della nostra società!





La dirigenza Atletica svo



Articolo tratto da: Atletica SVO - San Vittore Olona - http://www.sportsvo.it/atletica/
URL di riferimento: http://www.sportsvo.it/atletica//index.php?mod=read&id=1623672491