Misure Aggiuntive


Misure Aggiuntive







Misure Aggiuntive




Si comunica che da lunedì 10 gennaio 2022 saranno adottate delle misure aggiuntive rispetto alle precedenti già in vigore, per garantire a tutti gli utenti il corretto svolgimento delle attività sportive in piena sicurezza.
Secondo quanto previsto dall’ultimo decreto, gli allenamenti e l’accesso alla struttura saranno consentiti SOLO ai possessori di greenpass rinforzato e NON a coloro che abbiano solo il greenpass base (tampone). Perciò, da lunedì saranno ricontrollati i greenpass non solo di tutti gli atleti, ma anche degli eventuali accompagnatori, qualora desiderino permanere durante l’attività.
A tal proposito per evitare assembramenti, è stato predisposto un percorso con ingresso e uscita separati, nel quale andrà sempre mantenuto il distanziamento.
È altresì necessario avvisare privatamente i responsabili della società in caso di positività al covid-19; in questi casi si potrà riprendere l’attività solo con tampone molecolare o antigenico negativo (non fai da te ).

In particolare, per tutti i bambini (elementari e medie) si ricorda quanto segue:

  • Obbligo di mascherina chirurgica negli ambienti comuni (spogliatoi, palestra, segreteria e ingresso) e durante l’attività, quando non è possibile mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro; pertanto non è obbligatorio l’uso in pista.

Per gli adulti (settore agonistico, master e mantenimento):
  • obbligo di mascherina ffp2 negli ambienti comuni (spogliatoi, palestra, segreteria e ingresso) e durante l’attività, quando non è possibile mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro; pertanto non è obbligatorio l’uso in pista.

Infine, per gli accompagnatori valgono le seguenti regole:
  • Obbligo di mascherina ffp2 negli ambienti comuni (spogliatoi, palestra, segreteria e ingresso)

  • La sosta per assistere agli allenamenti è consentita solo nelle tribune, a patto che si mantenga sempre il distanziamento necessario, e fino al raggiungimento del 35% di capienza. Perciò, non si potrà sostare in altri ambienti (corridoi, palestra, ingresso), se non per lo stretto necessario; invece, in pista non vi sarà alcun divieto.

Per ulteriori informazioni potete conttatarci alla nostra mail: atletica@sportsvo.it


Grazie per la collaborazione
La dirigenza Atletica svo



Articolo tratto da: Atletica SVO - San Vittore Olona - http://www.sportsvo.it/atletica/
URL di riferimento: http://www.sportsvo.it/atletica//index.php?mod=read&id=1641655467